HOTEL STACCHINI *** - Cesenatico (FC)

Via E. Fermi, 18 - 47042 Cesenatico (FC)

Tel: 054786080

Mail: info@pasinihotels.com

HOTEL STACCHINI

Su un’area di 3000 mq, in una zona piena di verde e tranquilla, a due passi dal mare sorge l’Hotel STACCHINI. La brezza del mare rinfresca sempre chi, si accomoda in relax sull’ampio terrazzo che lo circonda. Offre un ottimo e curato servizio di ristorazione, con piatti tipici della regione e della cucina italiana in genere, con un occhio di riguardo naturalmente al pesce. Le portate principali sono arricchite da un abbondante e variegato buffet di verdure e un’ampia scelta del dessert conclude il pasto. La colazione, momento armonico della giornata, a buffet offre agli amanti del salato una vasta scelta di salumi e formaggi, altrettanto a chi viceversa preferisce il dolce, con marmellate, dolci, croissant e quant’altro la cucina prepara. L’albergo in gran parte ristrutturato offre, proprio per gli spazi di cui dispone, un’ampia hall che accompagna al bar sempre pronto ad ogni richiesta, alla sala billiardo per sfide all’ultima stecca e all’esterno spazi,spazi,spazi…..per tutti compresi i bambini.

PIÙ SPAZIO AL COMFORT

Camera Standard Doppia: Tutte le camere dell'Hotel Stacchini rispettano un elevato standard di comfort che unitamente alla professionalità del servizio di pulizia rendono il soggiorno estremamente piacevole. In tutte le camere è presente Sky Vision Gold, TV sat, cassaforte, balcone, telefono, aria condizionata, phon.

TANTE COCCOLE E MILLE ATTENZIONI

Il benessere prima di tutto... Farvi sentire come a casa vostra è il nostro obiettivo, ecco perchè abbiamo studiato servizi e comfort per il relax di grandi e piccini.

DA NOI TROVERETE...

OFFERTE & LASTMINUTE

Per le tue vacanze a Cesenatico approfittando di tutta l'economicità che possiamo offrirvi.

 

RAGGIUNGICI FACILMENTE

RESTA IN CONTATTO CON NOI

HOTEL STACCHINI

Via E. Fermi, 18 - 47042 Cesenatico (FC)

Mail: info@pasinihotels.com

Tel.: 054786080

Fax: 054787123

EVENTI CESENATICO

RICHIEDI

INFORMAZIONI


Richiedi gratuitamente e senza impegno il miglior preventivo per le tue vacanze.
Il miglior prezzo!!! >>>

CESENATICO

SCOPRI...


Vieni a scoprire tutte le attrattive che Cesenatico ha in serbo per te!!!
Parchi, divertimenti, ristorazione ed eventi unici.